Bildungsangebote
CAS in Cooperazione e sviluppo (CS) | SUPSI
È un percorso universitario di formazione continua, promosso da SUPSI e FOSIT (Federazione delle ONG della Svizzera italiana), volto ad accrescere le capacità professionali e sociali nel settore della cooperazione e sviluppo. I singoli moduli forniscono ai partecipanti elementi interdisciplinari e interculturali.
CAS in Cooperazione e sviluppo (CS) | SUPSI
Factsheet
Abschluss
Certificate of Advanced Studies SUPSI in Cooperazione e sviluppo (CS)
Zielgruppe
Il CAS Cooperazione e sviluppo è rivolto a persone interessate a vario titolo alla cooperazione e allo sviluppo; persone attive nel campo dello sviluppo e della comunicazione di progetti; ONG, istituzioni nazionali e regionali, istituti accademici, organizzazioni internazionali.
Dauer
Settembre 2022 - Maggio 2023.
Unterrichtstage
Di regola il venerdì e/o sabato. Orari: 8.30 - 12.30 / 13.30 - 17.30
Anmeldeschluss
Le iscrizioni alla nona edizione del Certificate of Advanced Studies in Cooperazione e sviluppo (a.a. 2022/23), promosso da SUPSI e FOSIT, sono chiuse. Per partecipare al CAS contattare i responsabili: [email protected]
ECTS-Punkte
15
Preis
2900 CHF
Il costo indicativo per ogni singola giornata è di CHF 150.–
Unterrichtssprache
Italienisch
Adresse
Campus SUPSI di Mendrisio
Nächster Kurs
02. September 2022 - 30. Mai 2023
Kontakt